mercoledì 29 agosto 2012

Io soffro lo...StreSS

Non resisto, devo, sono obbligato, la “comica” diffusione dell’informazione mi contorce le budella. Se avete denaro da investire, investite in titoli di Stato USA…si USA e getta. Nel mentre tra un frizzo e un lazzo un deputato spagnolo del PP (in una sorta di urgenza urinaria) non riesce a sbarcare il lunario  e mi riprometto di metterlo in contatto con qualche nostro rappresentante di pari grado. Salto di palo in frasca e il mondo (dell’informazione) si indigna per la condanna delle Pussy Riot , non comprendo se il fattore indignatorio sia Politico o Religioso. Qualche giorno  prima un minorato psichico viene condannato alla pena di morte in USA (non prendiamo in considerazione altri ed eventuali), l’informazione anche qui fa le sue leccaculistiche considerazioni, ad oggi (in Italia) da non considerarsi diffamatorie. Anch'io provo a commuovermi durante l'inno come Bossi, ma non mi riesce, sono un senza cuore, uno a cui hanno anestetizzato i sentimenti con decreto legge. Mi metto in Standby da autorizzazione definitiva per le trivellazioni nel canale di Sicilia (non ci sono nessi con i terremoti) al grido "U mari nun si spirtusa" e mi aggrego momentaneamente a lega ambiente. Per rimanere in zona sicula vengono  avvicendati i vertici antimafia (si auspica certamente un miglioramento), mentre per taluni i PM sono fottuti, o siam fottuti noi?
P.S.
Excursus da quattro soldi con fonti variopinte che potrebbe esser ampliato all'inverosimile. Nei prossimi post prometto (?) - (^_^) meno accanimento terapeutico, meno confusione, e più sesso per tutti.
P.S. 2
Non si accettano battute sul sesso del tipo..."aspettimo solo quello" ;-)

17 commenti:

  1. uhmmm, mancano un bel po' di cose___ si vede che sei buono e ci hai graziato:)
    a me sembra buona l'informazione, basta girare tutto a rovescio e quasi ci si riesce a fare un'idea, che poi è sempre la stessa (almeno per quanto mi riguarda:) __ !!!!!!!!!QUANTO MANCAAAAAAAA????

    RispondiElimina
  2. L'immagine... wow!!! ;)

    RispondiElimina
  3. "Chiu pilu pi tutti" è sempre stato lo slogan dai politici calabresi! perché Cetto Laqualunque è un politico, vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un ponte di Pilu tra Sardegna e Civitavecchia, passando per Milano Firenze e Venezia e GIU' fino Napoli Bari e Palermo :-D

      Elimina
  4. Oh grazie per l' accanimento " ansiogeno"...come saprai ( immagino di si) cmq dalle mie parti stanno trivellando un vulcano non il Vesuvio, ma dei Campi Flegrei, attivissimo, per non so quali caspita di studi, secondo me geotermici, dunque " noi " ci aspettiamo la " botta" prima o poi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che sia solo per il geotermico e non per altro perchè in caso contrario il botto lo faccio pure io :-(

      Elimina
  5. Essere definito "leccaculo" non è un'offesa se riferita a un politico... personalmente avrei in mente parecchi aggettivi che, se riferiti a un politico, NON dovrebbero essere considerati offese... ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che l'offesa in quanto tale sia ormai obsoleta, volenmose tutti bene :-D

      Elimina
  6. L'immagine è troppo...
    Sono stata a Napoli, ed era bellissima come sempre.

    RispondiElimina
  7. Questo tipo di riflessioni ci sta, visto quello che ci succede intorno. Finisci disorientato e arrabbiato.

    Un abbraccio e buon venerdì!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non pensavo fossere riflessioni...ahahaahah!!!!!
      Un abbraccio a te :-)

      Elimina
  8. Fantastica allegoria:)

    Andasseo a cagare tutti...ma cagare da costipati o è vincere facile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No ti prego costipati no...preferisco vincer facile :-D

      Elimina
  9. Aspenttando quella sulla coca :-(

    RispondiElimina

La critica è ben accetta perchè aiuta questo spazio nella crescita e nella trasformazione