martedì 23 ottobre 2012

Che sexi bastardo che sono ^_^

E' quel che ho apprezzato in un piccolo esperimento (di bastardo intendo), una sorta di scommessa che ho fatto con la partecipazione di altri due Blogger "Uno maschio/stronzo, L'altra femmina e sexi" (rigorosamente anonimi). Il tutto è stato fatto mesi addietro, dove sono stati inseriti commenti sparsi in alcuni post di vari Blog/siti (pseudo guru del pensiero) e la differenza era solo nella firma dell'autore/autrice che commentavano. Incredibile!!!!! (ironico) Come un'icona di femmina sexi sia completamente destabilizzante, i Bloggers/autori dei siti, non solo rispondono con efficacia quasi disarmante, nel contempo si fiondano tra i nuovi followers (della sexi blogger), ma a distanza di tempo non paghi dell'aurea di superiorità che avvolge il Blog/sito, non degnano minimamente di rispondere ai commenti praticamente identici firmati da me (Officina) e fanno gli amiconi con il mio Amico stronzo. Ragazzi/uomini/figliuoli, che adottate tattiche da quattro euro, mi cadete, anzi vi fiondate trainati dal principio fondamentale della fisica quantistica...il pelo tira sempre più di ogni altra cosa.

11 commenti:

  1. Caro Mark purtroppo la libertà tante volte esagera. Questi non sanno casa sia la libertà vera, è semplicemente una vergogna.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ed allora,evviva la fisica quantistica!

    RispondiElimina
  3. ohhhh è venuto anche a me, seguito dalla stessa domanda, o per meglio dire:
    l'esperimento è stato fatto anche verso blogger signore?
    no, perchè vorrei sapere come hanno reagito, anche se immagino che più o meno sia identico e che a vincere sia sempre lo stesso e cioè l'amico s__o.

    RispondiElimina
  4. Amico Mark, sbaglio o hai scoperto l'acqua calda?
    Cristiana

    RispondiElimina
  5. Mah... io come blogger preferisco dialogare con te, anche perché i tipi umani Patata Sexy e Macho Stronzo ben difficilmente leggono libri... e io, dallo scorso venerdì, sto facendo una scatenata promozione... del mio nuovo romanzo!!!! :-))))

    RispondiElimina
  6. peccato non ho ricevuto nessuna proposta oscena!!!!
    almeno dicci che ti hanno risposto, la curiosità è femmina è!!!!

    RispondiElimina
  7. Tira più di un carro di buoi dicevano i miei nonni e questa cosa è imperitura.

    Bacio

    RispondiElimina
  8. L'origine del mondo, e pazientemente un pelo dopo l'altro Courbet riuscì a descrivere l'origine in tutta la sua magnificenza ... ciao

    RispondiElimina
  9. Bravissimo davvero. Ciao e buon inizio anno!

    RispondiElimina

La critica è ben accetta perchè aiuta questo spazio nella crescita e nella trasformazione