domenica 16 settembre 2012

Scegliere non saprei.....iphon 5








...diritti riservati. Non hanno voluto darmi confidenza ^_^

14 commenti:

  1. La n. 3 mi ispira più di tutte.

    RispondiElimina
  2. Caro Mark sono tutte immagini che mi fanno un po sorridere!!! il giorno d'oggi è molto difficile scegliere, i modelli vengono sfornati freschi come il pane ogni mattina...
    Veramente bello questo tuo post.
    Buona domenica amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono un vero panettiere....tengo le mani in pasta ;-)

      Elimina
  3. Nonostante i miei poco più trent'anni, di fronte a questi telefoni (sono telefoni, vero?) mi sento una vecchia decrepita... per me il telefono deve avere i numeri con l'icona della cornetta verde per chiamare e rossa per chiudere e le lettere per i messaggi. Aggiungiamoci pure che faccia le foto. Ma il resto, a che serve??
    Buona domenica! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Semplice. Il mercato dell'elettronica di consumo era saturo. Bisognava crearne un altro. Quindi hanno pensato che, siccome il PC è visto come un marchingegno troppo complicato, si poteva vendere il concetto del "dispositivo facile", usando il telefono come cavallo di troia per un PC semplificato che si usa con il touch screen invece che con mouse e tastiera.

      In sostanza gli "smart phones" sono dei PC che fanno anche le telefonate, esattamente lo stesso del PC che hai sulla scrivania.

      A cosa servono? A fare le stesse cose che fai con un PC, però con meno spazio di memoria, meno capacità di elaborazione, con uno schermo molto più piccolo e senza mouse e tastiera. Quindi fai le stesse cose in maniera molto più scomoda. L'unico vantaggio è che sono (relativamente) piccoli quindi te li puoi mettere in tasca (una tasca relativamente capace).

      Elimina
    2. Semplice....complicare la semplicità, è una delle pratiche che riscuotono maggior successo.

      Elimina
  4. Irresistibile e inquietante al tempo stesso: ma la tipa della terza ha forse scoperto una App denominata Appanculo? E l'ultima è l'invito a farsi una mela anziché una pera? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho un cellulare da 19€, e mi va bene così: tutto il resto (per me) è superfluo!!

      Elimina
    2. La mela al giorno è un mito, la app (si può scrivere così?) non deve esser scaricabile, a meno che non ti fai prestare il cellulare da mr.H.

      Elimina
  5. Opto per l'ultima, metti che poi a una certa ci viene fame?! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma se te la mangi ti manca l'energia, e ci ritroviamo in un vicolo cieco -_-

      Elimina
  6. il primo è meraviglioso!!

    RispondiElimina

La critica è ben accetta perchè aiuta questo spazio nella crescita e nella trasformazione