sabato 17 luglio 2010

Il VIP ha sempre ragione

Un personaggio noto, per questa classificazione fatico a capire quel noto, è stato assolto dall'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti, l'imputazione era un....beccata con 25 dosi di droga (11 grammi di cocaina) e un bilancino. La "VIP" e stata prosciolta in quanto la sostanza in questione è stata ritenuta di uso personale, un uso acuito dalla morte del padre, il tutto testimoniato dal fratello che aveva provato a più riprese di far ravvedere la sorella....e il bilancino a cosa serviva, se erano già predisposte le dosi?
Quando questa giustizia continuerà con il garantismo surreale, verso coloro che vendono morte, illegalità, furberie di ogni genere a discapito di ogni logica condivisibile, la popolazione sarà sempre più portata, ed invogliata, nel perseguire queste linee di condotta.
Siamo nelle mani di noi stessi, non ci sono categorie lavorative immuni dalle sporche pratiche arrivistiche e del profitto a tutti i costi, quindi non sono le categorie a covare la serpe in corpo, è tutto il genere a dover pensare sempre più seriamente, a cambiare linea di pensiero...anzi corrente di pensiero...una bella scossa non farà male.

2 commenti:

  1. A me questa storia ha fatto molto molto ridere. Per non piangere.

    RispondiElimina
  2. come te non saprei se ridire o piangere....per ora rifletto...tristemente, ma rifletto!!!

    RispondiElimina

La critica è ben accetta perchè aiuta questo spazio nella crescita e nella trasformazione