sabato 27 novembre 2010

Diritto al Rutto

Ogni input per ridare vita ai cervelli in panne viene puntualmente manomesso, appena si muove qualcosa squadre di swat sono pronte a mettere a soqquadro ogni dove...non addentriamoci troppo nel particolare altrimenti potrei subire un attacco. Parliamo della trasmissione televisiva "Vieni via con me"...noooo... un'altro che cavalca l'onda del successo, aspettate non azzardiamo conclusioni affrettate...volevo solo avere anch'io, e l'istituendo Comitato Nazionale per L'etica e il Progresso del Rutto Libero, il diritto di replica per il peto (scoreggia) elargita con eleganza in una trasmissione di alto bordo sulle reti del biscione. In qualità di presidente auto eletto (sono aperte le iscrizioni...signori e signore venghino!)  voglio replicare con un Rutto di altri tempi, dal retrogusto di noce moscata che soddisfi il palato e il fine udito. Basta!...Par condicio a tutti o a nessuno...affogheremo la cultura nella Coca cola per avere un effetto surround....buon ascolto!!


9 commenti:

  1. Dove posso iscrivermi, vorrei partecipare..:-)
    P2

    RispondiElimina
  2. .. e se lunedì prossimo, nel momento della replica dei 'comitati per la vita' l'audience dovesse cadere a picco ???... sai che godimennto !!!! E cosa si inventerebbero questi moderni inquisitori per condannare una modalità di protesta tanto morale quanto civile ???????

    RispondiElimina
  3. Finirà col diventare il nostro inno nazionale. E giustamente, visto che siamo governati da un Peto coi Tacchi, e che i cinepurgoni vanziniani vengono nominati "film d'interesse cul-turale nazionale"...)

    RispondiElimina
  4. @attilio...potrebbero inventarsi che è stata aperta una procedura d'infrazione e che c'è stata discriminazione tra loro ed il Ministro...con conseguente giramento di maroni...;-)

    @Zio...quanto gli hanno dato di sovvenzionamenti per i cinepanettoni?...non ricordo, però diciamolo la cul-tura non ha prezzo...:-D

    RispondiElimina
  5. certo che tu non hai proprio peli sulla lingua eh?
    :) un salutone

    RispondiElimina
  6. @chiramarina...si ho fatto la ceretta prima di scrivere...;-)

    @il socio...come sei volgare...ci sono delle signore!!!...:-D

    RispondiElimina
  7. Rutto libero??? Ummm molto interessante, potrebbe essere una "VENTATA DI ARIA NUOVA" che scuoterà notevolmente gli animi di questa nostra società!!!
    Sai che concerto.....

    RispondiElimina
  8. @Max...le ventate hanno sempre il loro fascino, incomincia pure...sei invitato!!!..:-D

    RispondiElimina

La critica è ben accetta perchè aiuta questo spazio nella crescita e nella trasformazione