venerdì 5 agosto 2011

la notte nel profondo Blu...diving

Val la pena rinfrescar la memoria sulle passioni della frastornata Officina, o di quel che dietro si trova. La rinfrescata l'ho data con due immersioni notturne by divingagency, prima di partir per il meritato riposo, e al rientro per raggelare i bollenti spiriti dalla ripresa lavorativa. Le prime esperienze lasciano sempre ricordi indelebili nella mente, descrivere il contatto con il mare e le sue creature, condite con il mistero del buio, danno origine ad una ricetta succulenta per chi ha voglia di ritenerla tale. Non pensate però a grigliate di gamberetti, aragoste, rondelle di totani, cernie e quant'altro (espressione non gradita all'Accademia della Crusca), perché vi conosco sareste pronti a divorarli, ma concentratevi sullo spettacolo che potrebbero offrire queste creature in movimento nel blu più oscuro, dove la luce fatica a farsi strada, l'ignoto aspetta di esser ammirato. Le mie tempistiche nell'affrontar la vita le reputo sempre moviolistiche, con prospettive tutte mie...vi offro questi pochi secondi di immersione notturna con una parete di Astroides Calycularis (madrepora arancione) per dare un tocco di cultura.
Io sarei il secondo fascio di luce, in prospettiva dietro il sub in primo piano e una nuvola di Krill ad avvolgere i protagonisti.
Buona visione ^_^

10 commenti:

  1. Non riesco a vedere il video, ma tutto ciò che riguarda il regno della natura è spettacolare!
    Buon week! :)

    RispondiElimina
  2. Mi è venuta un po' di ansia ma lo spettacolo è unico. Adoro il mare.

    Buon sabato!

    RispondiElimina
  3. che invidia!!!!!!! peccato che dietro le nostre colline non c'è il mare... almeno per un pò di piedi a mollo!! =)
    Staff Cà Versa

    RispondiElimina
  4. Ma che spettacolo!!!

    Buona domenica Mark ^.^
    Namastè

    RispondiElimina
  5. Che figata, ma sei tu? ... non ci credo. Quando, dove, con chi?

    RispondiElimina
  6. E bravo a Mark!!!!
    Sono felice per te.
    Veramente spettacolare!
    Decisamente meglio nuotare il quelle splendide acque che in questo mare di merda dove al posto dei krill ti ritrovi tanti piccoli Brunetta che tentano di risalire la corrente, come i salmoni, per tornare da dove son venuti.
    Ma stavolta non ci riusciranno perchè troveranno un'orca assassina che se li magna.
    Ciao Mark!

    RispondiElimina

La critica è ben accetta perchè aiuta questo spazio nella crescita e nella trasformazione