lunedì 14 novembre 2011

Pippe mantali

Anche la logica è un atto di fede. 
Ernst W. Eschmann 

Provocatorio MARK.....!!!!!!!!!!

Sparatevi la visione a tutto volume...e arrivate fino in fondo...vivi!!!!!!

17 commenti:

  1. Io manderei gratuitamente a casa, a tutti quelli che l'hanno pre-ordinato, il video gioco. Poi, prima che aprano il pacco, li manderei per 12-18 mesi in mezzo a qualche guerra vera. Senza video giochi, ipad, iphone, i-qualsiasi altra cosa. Se ne tornano vivi, potranno giocare quanto vogliono.

    RispondiElimina
  2. Mi hai bloccato la digestione della merenda!!
    Basta un solo uomo, eh? Mi auguro proprio di no, che si faccia in tempo a fermarlo quest'uomo, se dà segni di squilibrio!! ;)
    Ps. sarà mica un'allusione allo stesso uomo che ci interessa tanto in questo momento??

    RispondiElimina
  3. ahahahah divertente!
    ci facciamo giocare i bambini con questo?
    ma per favore!

    RispondiElimina
  4. Dovrebbe fare l'effetto contrario, ma ne dubito.
    Cristiana

    RispondiElimina
  5. meno male che non ho messo a tutto volume!!! Mi sarebbe preso un infarto! :P

    RispondiElimina
  6. L'ho detto già da qualche altra parte: mi chiudo in un convento e, se vuole, mi porto la mia famiglia...mi sono troppo rotto le palle di questa e di altre merde..farò crescere alberi, alleverò qualche animale per tenerci compagnia e manderò a cagare la schifosa oligarchia virtual - plutocratica, che, anche se non in maniera così cruenta e violenta come nel (chiamiamolo) video gioco, ma piu' sordidamente e silenziosamente, sta distruggendo la nostra vita..

    RispondiElimina
  7. ahahahah lo conosco.... lo conosco... non ci crederai ma un mese fa andavo in giro con un biglietto nella borsa con su scritto il nome di questo gioco in edizione prestige.... ahahahah non sono pazza ... non l'ho scritto io ma mio nipote che mi lascia i bigliettini così vado a comprargli i giochi giusti... ahahahahah quando sono andata a comprarlo volevano 100 euro... O_O era meglio quando mi chiedeva la bustina di figurine a euro 2,50 ...
    però è vero questi giochi ti prendono... ne ho provati tanti con la X box e questo è uno dei più belli.... però è molto violento... non so come faccia a giocarci un bambino senza spaventarsi..

    RispondiElimina
  8. Penso che da sempre i bambini giocano a fare gli eroi, una volta facevano finta di avere una spada e di sconfiggere il cattivo, poi giocavano con i soldatini di piombo, così oggi la tecnologia ha creato questo.
    La differenza tra il tempo andato e l'oggi credo che stia nel modo di vivere, mi spiego meglio.
    Una volta il bambino giocava sognando di combattere, ma poi tornava in una realtà diversa da quella di oggi, dove invece il bambino è solo e vivere in una società materialista con pochissimi valori e con scarsi insegnanti di vita. Oggi che ci sentiamo civilizzati dovremmo abolire ogni forma di cultura delle guerra.

    RispondiElimina
  9. Chi semina vento raccoglie tempesta...
    Mi autocensuro.

    RispondiElimina
  10. Duty=dovere. Dovere de che? scenari del genere non sono comunque un assurdo assoluto, finché ci saranno persone cui viene inculcato nel cervello il cieco senso del "dovere".

    RispondiElimina
  11. Basta un matto per scatenare di tutto di più, concordo.

    Un abbraccione e buona giornata!

    RispondiElimina
  12. Bah... non so... io da bambino ho ammazzato milioni di personaggi immaginari, gli ho sparato, tagliato a fettine con la mia katana, pure quella immaginaria, tranciato teste, arti, sbudellato, lanciato granate, mitragliato con armi a raggi. Spesso davanti ad uno specchio, cose da bambini insomma, forse da ragazzini.

    Non so se il fatto di poterlo fare con un joystick in mano cambia qualcosa. Alcuni miei coetanei non hanno mai avuto videogiochi, che sono cosa abbastanza recente, ma sono provetti cacciatori, appena vedono una preda impazziscono per farla fuori. Due volte mi sono trovato a bordo di giovani con un auto che si sono lanciati a folle inseguimento per riuscire a schiacciare una povera lepre. L'hanno presa, squartata, sviscerata, messa a macerare e due giorni dopo l'abbiamo mangiata. Che saporaccio la lepre selvatica, berk!

    Non credo che un videogioco influenzi tanto l'aggressività, credo che sia già dentro l'uomo. Sempre da ragazzo, niente videogiochi ancora, giusto pacman, i ragazzi si tiravano le pietre, si accecavano, sanguinavano, si colpivano le articolazioni e crollavano a terra.

    E a capodanno gli adulti sparano con fucili veri vicino alle finestre. E poi ci sono "i botti".

    Credo che i videogiochi non aggiungano niente, anzi. Ricordo i ragazzi che nei gommini dei fucili ad aria compressa inserivano metallo nei gommini per spaccare meglio le finestre o far fuori i piccioni.

    Se avessi un bel sparatutto forse mi servirebbe per sfogarmi. Così come le arti marziali o la boxe. Dobbiamo proibire questi sport perchè insegnano a fare del male? E ci si fa pure male, ve lo assicuro!

    RispondiElimina
  13. Wow, anche senza audio è una figata pazzesca.

    RispondiElimina
  14. avevo ancora qualche dubbio, adesso ne sono convinta: tu sei matto.
    p.s. perchè non partecipi al mio sabato quiz....in palio GRANDIOSI premi fai da me!
    ti aspetto.......

    RispondiElimina

La critica è ben accetta perchè aiuta questo spazio nella crescita e nella trasformazione