lunedì 29 novembre 2010

Dal vangelo secondo.....

Commentare i file di Wikileaks non ha un gran senso...ricordo vagamente una frase che recitava...una verità è vera solo quando qualcuno la certifica....Se si potesse pensare che i rapporti internazionali, fossero basati sull'etica e la morale ce ne vuole, e molti di coloro che oggi puntano il dito hanno fatto parte nel passato di questi oscuri giochetti, e per rivalsa ora si agitano da poltrone non confacenti alle loro attitudini truffaldine. Posso essere indignato? Posso essere incazzato? Frattini rigurgita candidamente..."Assage vuole distruggere il mondo"...cap e cazz!!!(accidenti)...e tutti gli altri che hanno e stanno dissanguando il pianeta da decenni, e continuano a banchettare ai loro stessi tavoli? Vado avanti con le mie personalissime ed opinabili percezioni, e ci potrebbe essere anche l'eventualità che Assange sia stato sodomizzato dall'amministrazione statunitense e per vendetta stia spiattellando a destra e a manca codesto putiferio, quindi la sua verità avrebbe minor valenza...però azzardo la solita previsione...come al solito pagheranno i piccoli informatori in incognito, i piccoli moderatori, i piccoli infiltrati, il web...mentre i nobili burattinai continueranno con feste selvagge, punture di botox e politichette anti americane tutto nel più stretto riserbo.
Non ho un figlio e me ne rammarico (tempo al tempo), però cosa potrei insegnargli, cosa c'è da salvare in questo bipede...già la definizione di essere umano sembra un azzardo!

5 commenti:

  1. Ciao Mark, passo per un saluto, ho deciso di chiudere il blog, poichè sei stato carino ho pensato fosse giusto dirtelo, d'altra parte hai un bel blog e mi fa piacere leggerti, questa identità era destinata solo all'esperienza universitaria, ma si è rivelato un po' schizofrenico gestire due me in parallelo.. appena un po', se ti va ti lascio il link del mio blog ufficiale, in privato, via mail, quello dove scrivo tutto, non so, sembra molto strano questo commento, che tra le altre cose è anche o. t., mah.. spero di non sembrare una che fa "campagna acquisti" =_= è l'ultima cosa che sono, ecco, alla fine, insomma, grazie per i tuoi commenti!

    RispondiElimina
  2. @eva...ok puoi utilizzare la mia mail o il profilo di FB....un saluto

    RispondiElimina
  3. Uccideranno la libertà perchè e l'unica ancora a lottare per se stessa.
    P2

    RispondiElimina
  4. Non so...è che mi pare tutto "un carrozzone" anche questo fatto di tale Wikileaks.
    Sono molto sospettosa su tutto ormai!

    RispondiElimina
  5. @spes...mi da la sensazione dell'artefatto...sul sospetto non posso che condividere

    RispondiElimina

La critica è ben accetta perchè aiuta questo spazio nella crescita e nella trasformazione