lunedì 14 giugno 2010

La verità

La verità oggettivamente vera, e falsa fino a prova contraria. Così ho titolato il mio stato su facebook....sono millenni che le prove vengono occultate e contraffatte, a partire dalle tre grandi religioni monoteistiche, non ci addentriamo altrimenti mi mandano sul rogo per blasfemia. Non sono per la tesi del complotto a tutti i costi, ma mi arrogo l'ardire di un ragionevole dubbio. Darwin nella sua teoria dell'evoluzione non poteva prevedere uno sviluppo in questo senso, ovvero l'evoluzione dei corpi privi di cervello....eccolo là, starete pensando, il giudice al disopra delle parti.....io non voglio affermare le mie ragioni, vorrei solo aver la possibilità di poterne discutere con chiunque e nelle più svariate modalità, prive delle influenze malsane e indottrinatrici di un sistema oltraggiosamente fazioso e di parte. Questo è un grido con l'eco smorzato, non prende vigore nelle menti troppo distolte dalle faccende quotidiane, questo mi rattrista. La verità è un bene da tutelare come la Libertà che vive in ognuno di noi, fermiamoci un istante e torniamo a pensare con le nostre teste, prima di perdere la possibilità di poter capire cos'è la verità.

Nessun commento:

Posta un commento

La critica è ben accetta perchè aiuta questo spazio nella crescita e nella trasformazione