martedì 13 aprile 2010

Energia vitale

All'inizio l'entusiasmo ti trasporta, ti gasa, ti rende invincibile, l'adrenalina pompa nelle vene e tramuta l'equilibrio in passione, poi l'effetto finisce e il tuo essere pacato si riappropria del corpo e della mente. Questo non è l'effetto di una sostanza stupefacente, ma la voglia di vivere che anima i corpi....almeno è la mia sensazione. Quell'energia che risiede dentro ognuno di noi, che non lasciamo sfogare, al quale non diamo la possibilità di esprimersi, le modalità sono le più disparate e non credo che esista una verità unica su cui basare le scelte, l'importante è farle e non aspettare che sia qualcun altro ad attaccare la spina per noi, non sempre si ha la fortuna di trovare un elettricista.
Non voglio seguire una strada prestabilita....politica, narrativa, sport, religione, e quant'altro mi possa portare ad esaudire le mie voglie (non pensate a male) voglio solo essere me stesso, con i miei limiti, le mie paure, i miei modi di essere...buona energia a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

La critica è ben accetta perchè aiuta questo spazio nella crescita e nella trasformazione